• segui i nostri canali

Oriental Chic

oriental
oriental

Cos´è

Oriental chic neutral “i colori dell’arcobaleno” e’ un rivestimento decorativo unico del suo genere. L’effetto ottico della natura riproposto in un decorativo prestigioso. Lasciati stupire dalla magia dei colori dell’arcobaleno, dal fascino della luce che cambia in funzione dei raggi del sole o della luce soffusa per un incantevole effetto ottico che impreziosira’ le vostre pareti. Disponibile in diverse varianti: neutral blu, neutral viola, neutral rosa e neutral verde.

oriental

Cos´è

Lusso eleganza e carattere i tre motivi che hanno ispirato la nuova collezione : oriental chic bianco. Comunica perfezione e semplicità suscita emozioni e sensazioni. Il bianco non e’ mai stato cosi’ bello…. Disponibile su base bianco oro, bianco perla, bianco satinato.

oriental

Cos´è

Effetto seta su pareti. Calda accogliente, morbida al tatto esprime charme e magia. La collezione studiata appositamente per soddisfare la ricerca di stile ed eleganza è disponibile su base effetto oro e base effetto perla. Scopri anche la versione elegant che grazie all’esclusiva aggiunta di glitter argento, oro e multicolore esalteranno le tue superfici con un look alternativo.

finitura-oriental

Come si usa

MURI NUOVI
Se i muri sono stati carteggiati dopo rasatura, pulire il muro con spugna umida. Applicare una mano di super acril diluito 1 a 7 con acqua. Dopo minimo 4 ore applicare due mani di fondo. Il fondo puo’ variare in funzione della finitura finale richiesta. Dopo aver fatto asciugare il fondo per circa 12 ore si può passare alla finitura prescelta. Applicare il decorativo con un pennello ‘’spalter’’ con passate corte ed incrociate distribuendo uniformemente il prodotto x circa 1m2. Ancora con il prodotto umido in parete, con un frattazzo di acciaio inox O PVC stondato, uniformare la superficie e decorare con una leggera pressione. Proseguire il m2 successivo con lo stesso sistema, ricordando di mantenere il frattazzo sempre umido e pulito.

MURI GIA´ PITTURATI
Con idropitture lavabili: stuccare e carteggiare se necessario; pulire il muro con un spugna umida ed applicare una mano a pennello di super acril. Dopo minimo 4 ore procedere come per muri nuovi.

© 2012 LARPLAST srl | Via Chiesa Nuova 7/B - 02100 RIETI (RI)
Tel. 0746 49 61 13 - Fax. 0746 496113 | P.I. 00918690579